SI comunica che durante tutto il mese di agosto 2020 l'Ospedale Veterinario Universitario Didattico continuerà ad erogare prestazioni assistenziali veterinarie anche se potranno verificarsi rallentamenti e sospensioni temporanee di alcuni servizi specialistici.

 Poiché in questo periodo, anche a motivo dell'emergenza COVID - 19, l'OVUD si trova a dover affrontare un numero di casi "critico" in tutti i reparti, è molto importante, per una corretta ed efficace gestione della casistica in entrata che tutti i Colleghi che desiderano inviare casi presso di noi, CONCORDINO PREVENTIVAMENTE L'APPUNTAMENTO.

Il numero da contattare la mattina dalle 8.30 alle 14.00 è 075 5857792 chiedendo di parlare con i Colleghi dei reparti. In orari diversi i numeri sono quello delle Emergenze Piccoli Animali 3355724193 e quello delle Emergenze Grandi Animali 349 7602689.

Le attività chirurgiche sui piccoli animali nel periodo dal 10 al 31 agosto saranno limitate per la presenza di due soli Chirurghi. 

PER LE ATTIVITà CHIRURGICHE INDIFFERIBILI ED URGENTI, CHE NON POTRANNO SVOLGERSI IN TEMPO UTILE IN OVUD, SARANNO TEMPESTIVAMENTE CONTATTATE LE STRUTTURE VETERINARIE DEL TERRITORIO DISPONIBILI.

Le attività chirurgiche sui Grandi Animali saranno molto limitate durante tutto il mese di agosto. Il servizio, a causa di carenza di personale, può subire interruzioni anche improvvise. Pertanto per tutto il mese sono possibili solo prestazioni su appuntamento concordate al numero del servizio 3497602689