Vai al contenuto principale

Agli Studenti e ai Docenti del Dipartimento di Medicina Veterinaria,

per poter effettuare le lezioni ONLINE l'Ateneo ha messo a disposizione il servizio TEAMS di Microsoft. 

Hanno creato per ogni SINGOLO INSEGNAMENTO un link TEAMS.

Questi link TEAMS possono essere utilizzati con il copia-incolla e condivisi via chat, posta elettronica, ecc. oppure salvati in un documento: non scadono e restano validi per tutte le lezioni del modulo cui si riferiscono.

Gli utenti:

- accedono LA PRIMA VOLTA tramite il collegamento presente su UniStudium;

- PER LE VOLTE SUCCESSIVE al fine di facilitare l'accesso, è stato predisposto l'elenco delle discipline erogate nel II semestre del CdLM in Medicina Veterinaria e del CdL in Produzioni Animali, con il collegamento  alle aule virtuali.

Si consiglia vivamente di utilizzare il browser GOOGLE CRHOME e di NON INSTALLARE l'applicazione Desktop, in quanto sono stati riscontrati problemi di compatibilità

IL DOCENTE PER NON CREARE SOVRAPPOSIZIONI  DEVE ATTENERSI ALL'ORARIO DELLE LEZIONI 2020 e, in caso di attività didattiche non svolte per via telematica, di comunicarlo agli studenti.

Le lezioni per via telematica avranno inizio in data 12 Marzo 2020

 

Si raccomanda ai Docenti di utilizzare per ogni attività didattica online la piattaforma messa ufficialmente a disposizione dall'Ateneo, al fine di lasciare traccia delle attività svolte e di assicurare a tutti gli studenti la possibilità di partecipare.

 Per ogni informazione sulla didattica online, consultare https://www.unipg.it/didattica/e-learning/didattica-in-telematica

MANUALE DOCENTE

MANUALE STUDENTE 

 Eventuali problemi tecnici possono essere segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

 Aule virtuali (scarica PDF)




 

Vai a inizio pagina
Sommario