gor

Straming Evento

https://tinyurl.com/gor2022

Aperte le iscrizioni per la Quinta Edizione dell’evento Game of Research 2022

 L’iscrizione è GRATUITA ed aperta a TUTTI (Studenti, Dottorandi, Strutturati e Medici Veterinari liberi professionisti e non).

L’evento si svolgerà presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Perugia (Via San Costanzo, 4)

Per ISCRIVERTI clicca sul link sottostante e compila il format *:
https://forms.gle/MMQz7t89BDaxPLoK9

*Se rientri tra i primi 100 iscritti avrai diritto alla borsa congressuale con tanti gadget offerti dagli sponsor dell’evento!

Successivamente all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli iscritti.

Per dubbi e domande: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NON PERDETEVI QUESTO EVENTO!!!

Programma in seguito…

Deadline invio abstract: 26.06.2022

L’abstract è richiesto per i Poster e/o Presentazione Orale; per le Short Presentation è sufficiente inviare il riassunto del progetto di PhD, seguendo comunque il template (clicca qui per scaricare il modulo)

Invia il tuo abstract a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi non avesse ancora espresso la volontà di partecipare è possibile effettuare l’iscrizione inviando alla mail sopraindicata il modulo di partecipazione (clicca qui)

 

gor

Aperte le iscrizioni per la Sesta Edizione dell’evento Game of Research 2023

SCARICA IL PROGRAMMA!

L’iscrizione è GRATUITA ed aperta a TUTTI (Studenti, Dottorandi, Strutturati e Medici Veterinari liberi professionisti e non).

L’evento si svolgerà presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Perugia (Via San Costanzo, 4)

Per ISCRIVERTI clicca sul link:
https://forms.office.com/e/kdkfqVqhgw

*Se rientri tra i primi 100 iscritti avrai diritto alla borsa congressuale con tanti gadget offerti dagli sponsor dell’evento! 

Successivamente all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli iscritti e ogni ora di presenza al congresso potrà essere valorizzata in SPC.

Per dubbi e domande: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NON PERDETEVI QUESTO EVENTO!!!

stemmi

Il Game of Research nasce proprio nel nostro Dipartimento nel 2017 ed è stato così apprezzato dalle altre università che, nel 2021, anche Bologna e Torino hanno abbracciato l’iniziativa…e da quest’anno anche l’università di Pisa sarà dei nostri! Il GoR è una giornata dedicata alla condivisione e divulgazione di tanti lavori scientifici, principalmente di noi giovani ricercatori (Dottorandi, Assegnisti, Borsisti, Post-Doc e ricercatori di tipo A) del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università di Perugia, che, oltretutto, siamo anche gli organizzatori e coordinatori di questo piccolo ma allo stesso tempo grande evento!  

Ma non solo… il GoR è aperto anche a tutti quegli studenti e laureandi che avessero voglia di partecipare all’evento, sia come relatori condividendo il loro progetto di ricerca, sia come trepidanti spettatori. Crediamo sia un’occasione di confronto attivo per i giovani che gravitano attorno al nostro Dipartimento, ma anche per tutti quei liberi professionisti che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dell’aggiornamento. Il nostro obiettivo è quello di comunicare la scienza in modo partecipato, creativo e vivace in un contesto più informale e rilassato. Inoltre ogni ora di partecipazione all’evento, potrà essere valorizzata in SPC!! 

Il punto di vista sarà naturalmente “multidisciplinare” e i nostri lavori saranno incorniciati dalle esposizioni di relatori esterni che verteranno su tematiche interessanti e molto diverse tra loro per forma e contenuti. I nostri coloratissimi e originali poster scientifici vi accoglieranno e vi inviteranno alla lettura in un fantastico tour; immancabili i banchi espositivi dei nostri sponsor che saranno pronti a dispensare novità, curiosità e gadget! 

Sono previsti dei momenti di gioco, per mettervi alla prova e stuzzicare ancor di più la vostra curiosità; per tutta la giornata sarà presente una giuria, la quale avrà il compito di osservare e valutare scrupolosamente le presentazioni orali e i poster: durante i “GoR Awards”, al termine dell’evento, verranno conferiti ricchi premi ai migliori. 

L’evento è previsto dalle h 8.30 alle h 18.30 ma non temete… ci penseranno i coffee break e il pranzo (da noi offerti) a rifocillarvi! 

Racchiudere tutta la giornata in poche righe è un’impresa impossibile, ma speriamo comunque di avervi trasmesso l’essenza della giornata!  

Detto questo, vi aspettiamo numerosi per viverla insieme a tutti noi! 

locandina2023noqrcode webdef 1

 Scarica il programma completo dell'evento

Servizi Online

Per ogni utente è prevista l'attivazione automatica di alcuni servizi secondo la seguente matrice.

Per richiedere le Credenziali Uniche di Ateneo e/o l'attivazione di ulteriori servizi compilare il seguente modulo.

Elenco dei servizi

Stampanti

 

Modalità di accesso ai Tablet

L'accesso ai tablet è possibile esclusivamente con le credenziali di posta elettronica UNIPG:

1) Selezionare "Altro Utente" in basso a sinistra

2) Immettere le credenziali

accesso

Primo accesso a Microsoft Teams (RICHIESTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA PRIMA VOLTA CHE SI ACCEDE AL TABLET - le volte successive Microsoft Teams si avvierà in automatico)

Se si accede per la prima volta al Tablet è necessario avviare ed aggiornare MANUALMENTE il programma Microsoft Teams:

1) Selezionare la cartella nella barra di stato di Windows:

folder status

2) Selezionare "Questo PC"

questo pc

 3) Selezionare OS (C:)

os

4) Selezionare la cartella "Programmi (x86)"

programmi

5) Selezionare la cartella "Teams Installer"

teams installer

6)  Avviare l'applicazione "Teams"

teams

7) A questo punto Microsoft Teams si avvierà e sarà necessario effettuare l'aggiornamento cliccando sulla scritta "Downolad" nel messaggio di stato

aggiornamento

8) Automaticamente verrà scaricato l'aggiornamento e basterà selezionare "Apri file", Microsoft Teams si avvierà in maniera automatica

apri file

Configurazione dispositivi su Microsoft Teams

1) Selezionare l'icona con i 3 puntini (...) che trovate alla sinistra del vostro nome abbreviato in alto a destra

2) Selezionare "Impostazioni"

impostazioni1 2

3) Selezionare il Menu "Dispositivi" e verificare l'esatta configurazione che deve essere:

Altoparlante: Realtek USB Audio
Microfono: UMC202HD 192k
Videocamera: Trust Full HD Webcam

impostazioni3

 N.B.

Prima di iniziale la lezione si consiglia di verificare che la configurazione dei Dispositivi sia identica all'immagine soprastante

Presso il parcheggio del Dipartimento di Medicina Veterinaria sono disponibili tre posti auto riservati a disabili.

Due posti auto sono collocati in prossimità di ciascun ingresso laterale dell’edificio storico (ingresso A2 e ingresso A3) a cui si accede da via S. Costanzo; tramite questi ingressi è possibile raggiungere l’ascensore che conduce ai vari piano dell’edificio. Al primo piano è localizzata l’Aula Magna utilizzata per lo svolgimento delle tesi di laurea. Nel caso di utilizzo di ascensore da parte di disabili o persone in carrozzella, si consiglia di avvisare la portineria del Dipartimento al seguente numero tel. 0755857762, al fine di facilitare l’ingresso negli istituti dell’edificio.

Il terzo posto auto è collocato nel parcheggio del polo didattico in prossimità dell’ingresso principale (ingresso C1) a cui si accede da via Salvemini. Dall’ingresso principale del polo didattico si può raggiungere l’ascensore dell’edifico.

Parking spaces reserved for people with disabilities

Three parking spaces reserved for people with disabilities are available in the Department of Veterinary Medicine car park.

Two parking spaces are located near each side entrance of the historic building (entrance A2 and entrance A3) which can be accessed via S. Costanzo; through these entrances, it is possible to reach the elevator that leads to the floors of the building. The Aula Magna used for carrying out degree theses is located on the first floor. People with disabilities who want to use the lift are advised to notify the Department concierge (0755857762), to facilitate entry into the building's institutes.

The third parking space is located in the parking of the educational center near the main entrance (entrance C1) which can be accessed via Salvemini. From the main entrance of the educational center, you can reach the building's elevator.