Per i dottorandi in Sanità e Scienze Sperimentali Veterinarie XXXIV ciclo i corsi erogati sono:

1. Corso di Lingua Inglese volto al raggiungimento del livello B2

Lingua Inglese

• I dottorandi nei tre anni del corso di Dottorato devono dimostrare di possedere il livello B2 di lingua inglese attestato tramite il possesso di una delle certificazioni internazionali riconosciute dall’Ateneo (http://www.cla.unipg.it/certificazioni-internazionali/riconoscimento-certificazioni) ovvero mediante superamento del test presso il CLA. Il possesso del livello B2 di Inglese comporta l’attribuzione di 3 CFU.
  • La frequenza o il superamento del test di altri corsi di lingua diversa dall’inglese non comporta l’attribuzione di ulteriori CFU.
  1. Corso formativo sperimentazione animale
  • Management e benessere di equini suini e ruminanti destinati alla sperimentazione animale”
  • Gennaio -febbraio 2020
  • 3 CFU

1. Corso di Statistica Applicata Experimental, method in agriculture
  • (3 CFU; 20 ore in collaborazione con il dottorato in Scienze Agrarie e con studenti del II anno della laurea in Agricoltura sostenibile)
  • Sono due lezioni a settimana di due ore per dieci settimane circa, con orari dipendenti dal semestre. Contattare obbligatoriamente a settembre (non oltre 2019) il Prof Onofri tel. 6324 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la programmazione
  1. Seminario sulle risorse bibliografiche scientifiche e l’editoria elettronica.

Per il Corso di Dottorato in Sanità e Scienze Sperimentali Veterinarie (SPERIVET)

• CFU (6 ore che includono la partecipazione obbligatoria alle prime 2 sessioni; la 3° sessione è facoltativa
  • Gennaio -febbraio 2020
  • Aula Informatica Polo Didattico Veterinaria