• Borsa di studio n. 1 - “Analisi e applicazione di modelli operativi migliorativi delle attività di formazione dei cani, della formazione di cittadini volontari partecipanti al progetto RandAgiamo, delle attività ludico-educative e co-terapeutiche con l’ausilio dei cani RandAgiamo e delle attività di divulgazione di una cultura cinofila basata sul rispetto e la valorizzazione della relazione uomo-animale (canili aperti).”
  • Borsa di studio n. 2 - “Analisi e applicazione delle strategie comunicative e relazioni esterne nell’ambito dell’implementazione del progetto RandAgiamo per la promozione delle adozioni dei cani di canile. Società, cultura e networking: sistemi di progettazione, promozione sociale e metodi relazionali applicabili al Progetto.”
  • Borsa di studio n. 3 - “Valutazione del benessere dei cani di canile mediante parametri comportamentali e ambientali: studio degli effetti e dell’efficacia dell’implementazione del protocollo RandAgiamo in una popolazione di cani residenti nei canili della regione Umbria.”

Allegato: D.D. n. 03/2016