Si comunica che anche per l’anno 2017, stiamo organizzando il viaggio di “Continuing Education” per gli studenti di Medicina Veterinaria e di Biotecnologie.
In linea di massima il periodo in cui si svolgerà questa visita d’istruzione estiva, comprenderà circa tre settimane a partire dai giorni 21-23 luglio 2017.
L’itinerario sarà svolto in California (USA) e comprenderà la visita di strutture universitarie (es: Università di Davis), scientifiche (Genentech, Marine Mammal Center, Academy of Science, ecc.), nonché le città di San Francisco, Los Angeles, ecc. e verrà anche considerata la possibilità di visitare Las Vegas in Nevada (tempo ed itinerario permettendo).
Il viaggio prevederà l’uso di automobili a noleggio, che ci consentiranno di muoverci all’interno del Paese con continui spostamenti.
I costi di viaggio saranno totalmente a carico dei partecipanti ed il relativo costo totale sarà condizionato dal numero dei partecipanti e dalla distribuzione degli stessi nelle camere.
Per poter stabilire i relativi costi di viaggio, sarà necessario elaborare una pre-lista per cercare di capire come distribuire i viaggiatori sia negli hotel che negli equipaggi auto.
Le priorità di registrazione saranno date agli studenti di Medicina Veterinaria e di Biotecnologie e poi ad altri eventuali partecipanti e accompagnatori.
La quota di partecipazione, in linea di massima, comprenderà:

Volo A/R in classe economica per la California (probabilmente Roma - Los Angeles);
Tasse aeroportuali e diritti di agenzia;
Noleggio automobili, modello mini-shuttle o monovolume, da 6 posti;
Soggiorno in Hotels di categoria turistica, in camere triple o quadruple, cercando di comprendere anche le relative colazioni.

Gli eventuali interessati possono contattare il Prof. Leonardo Leonardi, Dipartimento di Medicina Veterinaria, al numero 075.5857663 o all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il termine di pre-registrazione è previsto per il giorno domenica 29 gennaio 2017. Dopo tale data verrà dato mandato alle agenzie di viaggio per formulare il preventivo di spesa e la prima suddivisione degli equipaggi/camere.
Il numero massimo dei partecipanti sarà di 24. Se non verrà raggiunto tale numero, verrà aperta la partecipazione anche ad altri eventuali accompagnatori.